Lingualy impara le lingue con iOS e Android

Lingualy è una nuova applicazione per iPhone e Android che integra uno speciale strumento per imparare le lingue in modo alternativo.

Lingualy applicazioni per iPhone avrmagazine 1
Lingualy iOS Android

Se siamo alla ricerca di una buona soluzione per imparare l’inglese con iPhone, Lingualy ci proporrà un particolare strumento che, tramite la lettura di articoli nella lingua che stiamo imparando, permette di approcciarci in modo diverso al classico studio.

Una volta avviata Lingualy  dovremo sceglier ela lingua oggetto di studio (Arabo, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Ebraico, Italiano. Portoghese, Russo e Spagnolo), scegliere il nostro grado di apprendimento (principiante, intermedio e avanzato), selezionare l’argomento che ci interessa (cibo, scienza e viaggi) e attendere il caricamento dei primi articoli.Il primo articolo di prova ci proporrà di collezionare tre parole che non conosciamo, basterà tapparci sopra e attendere il caricamento del significato, mentre successivamente ci verrà effettuato un test sulle stesse, capace di rilevare le nostre capacità.

Lingualy applicazioni per iPhone avrmagazine 2

Tutte le parole che man mano andremo collezionando verranno raccolte all’interno dell’apposita view, mentre potremo in ulteriore visualizzare i trofei collezionati e i punteggi relativi gli utenti che utilizzano l’app.

Una soluzione quindi molto interessante e perfetta per i più o meno esperti o per chi non riesce a tradurre a colpo d’occhio molte delle parole straniere lette, e vuole ampliare il proprio vocabolario.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁