Line Knight Fortix, un tower offense per iPhone molto particolare

Sviluppato da BulkyPix, Line Knight Fortix è un fantastico tower offense in cui, tramite l’aiuto del nostro amico cavaliere e di un po’ d’astuzia, dovremo conquistare i territori che ci verranno proposti di livello in livello.

line-knight-fortix-giochi-iphone-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Abbastanza curato nella struttura grafica, ci troveremo alle prese con un simpatico cavaliere, con il compito di disegnare dei percorsi che andranno a delineare il nostro terreno di conquista. Ogni livello si caratterizza per alcune torri con dei draghi che, tenendoci sotto controllo durante l’esplorazione, cercheranno di abbatterci e per alcuni punti strategici che ci permetteranno la conquista rapida del territorio.

line-knight-fortix-giochi-iphone-avrmagazine

Avviato il gioco ci verrà presentato un menu principale semplice ed intuitivo, in cui non manca un selettore per i livelli, un area di training e alcuni aiuti che ci guideranno ed introdurranno alle fasi di gioco. Non mancano diversi potenziamenti che potranno essere acquistati per superare rapidamente un livello particolarmente complesso.

line-knight-fortix-giochi-iphone-2-avrmagazine

Conclusioni

Il gioco è semplice e completo, personalmente lo consiglio a tutti gli appassionati dei Tower Offense pieni di adrenalina e caratterizzati da una struttura grafica tanto moderna, quanto curata.

Pro

  • Grafica moderna, colorata e curata;
  • Gameplay abbastanza fluido e preciso.

Contro

  • Esperienza coinvolgente, ma che alla lunga potrebbe annoiare.

Line Knight Fortix è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 757895405]