Light Apprentice per iOS e Android

Light Apprentice è un nuovo gioco sviluppato da Bulkypix per iPhone, iPad e dispositivi Android basato su un’avventura grafica molto particolare, in cui è necessario esplorare le ambientazioni, affrontare i nemici e superare gli enigmi per salvare il regno di Ethenia.

Light Apprentice giochi per iphone e Android avrmagazine 2

In poche parole, gli sviluppatori di Light Apprentice hanno unito una storia molto intensa e ben rappresentata ad un sistema di gioco semplice e lineare, creando un’avventura molto interessante che sarà l’incipit di una saga che vedrà atri tre sequel.

Quando la vita nel regno di Ethenia sarà minacciata dalla corruzione dell’Impero Yhrosian, verrà un eroe a proteggere il Pianeta e il suo popolo.

Ecco tutti i dettagli del titolo:

  • Un fumetto interattivo in cui fai le tue scelte e influenzi l’andamento della storia.
  • Costruisci i personaggi in base alle tue scelte: sei guerriero o pacifista?
  • Raccogli elementi ed equipaggiamenti per migliorare le statistiche.
  • Affronta tantissimi tipi di mostri o risparmia loro la vita.
  • Uno stile grafico unico basato sul disegno a mano.
  • Storia epica e ricca di azione.

Light Apprentice giochi per iphone e Android avrmagazine 1

I combattimenti sono a turni e richiedono una buona analisi delle ambientazioni e delle capacità del nemico, in modo tale da uscire illesi o subire il minor quantitativo di danni possibile.

Light Apprentice è disponibile sul Google Play Store per dispositivi Android. La versione per iPhone e iPad sarà rilasciata  il prossimo 26 novembre.

The app was not found in the store. 🙁