LetterGlow per iPhone, aggiungiamo semplici decalcomanie alle nostre immagini

LetterGlow è un’ottima applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da The Lens Lab, che ci permetterà di aggiungere alle nostre immagini o foto, una decalcomania personalizzata attraverso i vari strumenti proposti.

letterglow-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Avviata noteremo nell’immediato l’utilizzo di uno stile armonico e delegante, in cui in basso verranno riposti tutti gli strumenti dediti alla creazione e alla personalizzazione della nostra decalcomania e il resto dell’interfaccia sarà occupato dall’immagine che man mano andremo processando.

letterglow-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Nello specifico potremo lavorare con del testo, selezionandone il font, il colore e lo stile, delle forme, fondamentalmente anch’esse personalizzabili e delle clip art molto curate, perfette per aggiungere un tocco di stile in più alla comune scritta.

letterglow-applicazioni-iphone-avrmagazine

Con uno swipe verso l’alto apriremo un pannello di condivisione, in cui saranno disponibili i link diretti per attuare lo sharing della nostra immagini sulle maggiori piattaforme social (Facebook, Twitter, Instagram, Flickr), tramite e-mail, WordPress o Dropbox.

letterglow-applicazioni-iphone-4-avrmagazine

L’applicazione è semplice e complessivamente intuitiva. Da avere per un tocco di originalità alle nostre creazioni.

LetterGlow è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch.

[app 650715760]