Letteratura Italiana, un volume ricco e completo su iPhone e iPad – Redeem all’interno

Letteratura Italiana, sviluppata da Edipress, è una delle migliori applicazioni dedite a fornirci un valido supporto su iPhone e iPad, a cui affidarci per il ripasso o studio di un’argomentazione tipica della Letteratura Italiana. 

letteratura-italiana-applicazioni-iphone-avrmagazine

Pensata per venirci incontro nei momenti di difficoltà o durante le occasioni in cui non possiamo portarci sotto braccio il volume di letteratura, l’applicazione è ideale per ripassare le argomentazioni dell’anno passato durante questi ultimi giorni di vacanza, in modo tale da non farci trovare impreparati ai test di ingresso o  alle domande del nostro insegnate.

letteratura-italiana-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Graficamente curata nei minimi particolari, l’applicazione ci propone le tematiche tipiche della letteratura Italiana, dalla lingua Latina volgare al Dolce Stil Novo, dalla goliardica poesia comico realistica al novecento letterario.

letteratura-italiana-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

I contenuti sono perfetti e curati, vista la qualità Suntini che contraddistingue non solo le app ma anche i volumi a cui giornalmente uno studente deve affidarsi. Un’app da avere e portare sempre con se, sopratutto se si dovranno affrontare argomentazioni inerente la storia della letteratura del nostro paese.

Letteratura Italiana è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 416206942]

Ecco a voi un Codice Redeem per scaricare gratuitamente l’applicazione. Presto altri codici sul nostro forum.