Lets Skate, voliamo con lo Skate su iPhone o iPad

Dagli studi di Immanitas Entertainment arriva su AppStore Lets Skate un magnifico gioco per iPhone e iPad in cui l’unico obbiettivo sarà quello di divertirci a bordo del nostro velocissimo skate.

lets-skate-giochi-iphone-1-avrmagazine

Una volta avviato il geme-play noteremo nell’immediato una struttura grafica eccezionalmente curata che unendo un’ottima fluidità a dei colori estremamente accessi e allegri, crea un atmosfera unica che evidenzia l’impegno e la maestria dei disegnatori e degli sviluppatori.

lets-skate-giochi-iphone-3-avrmagazine

Il nostro obbiettivo sarà quello di utilizzare il nostro skate per attraversare percorsi sempre più impegnativi e complessi, in modo tale da scappare dalla polizia che ci sta alle calcagne e  accumulare un punteggio tale da sbloccare i livelli e gli scenari successivi; non mancano di certo le monete le quali ci daranno la possibilità di acquistare potenziamenti abilità da utilizzare durante una qualsiasi partita.

lets-skate-giochi-iphone-avrmagazine

Durante il gaming per accumulare punteggio potremo sbizzarirci realizzando Ollie, Flip 360 e Backside Air, esibendoci in più di 40 livelli a difficoltà variabile e utilizzando diversi personaggi che man mano sbloccheremo e personalizzeremo.

lets-skate-giochi-iphone-2-avrmagazine

Tra le caratteristiche di gioco tendo a sottolineare:

  • La possibilità di saltare un livello che non riusciamo a superare;
  • 5 diversi trick da realizzare durante i salti;
  • Diversi personaggi con cui giocare;
  • Pawer Bost, che ci aiuterà tutte le volte che avremo la necessità di una spinta in più.

Lets Skate è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 607844914]