E’ probabile che il cambio del guardaroba lo abbiate già fatto, ma non è mai tardi per dire addio a qualche capo ormai vecchiotto per fare spazio a vestiti ed accessori nuovi e maggiormente alla moda. A volte è anche bello semplicemente riordinare gli armadi, liberandosi allo stesso modo della zavorra accumulata negli anni preferendo così un guardaroba leggero ma pronto per qualsiasi occasione. E perchè buttare vestiti e accessori che magari a qualcuno potrebbero anche piacere? Per fare questo è nata Letgo l’app che vi consentirà di guadagnare qualcosina liberando allo stesso tempo gli armadi di casa vostra. Se volete saperne qualcosa in più, continuate a leggere la nostra recensione!

Ed eccola qui, nella sua leggerezza adorabile, con questa grafica apprezzabile e allo stesso tempo decisamente funzionale. Si tratta di un’impostazione vagamente da social media ma è anche questo, probabilmente, uno dei motivi per cui Letgo abbia riscosso un così grande successo. A conti fatti comincerete a far parte di una vera e propria community, attiva e distribuita in tutto il mondo.

Come potrete facilmente immaginare, infatti, il servizio che Letgo offre non è soltanto rivolto al pubblico italiano, ma anche e soprattutto rivolto a nazioni estere che fanno larghissimo uso di funzioni come questa. Prima su tutte? Ovviamente gli USA. Installando Letgo, potremo pubblicare i nostri oggetti in vendita su quella che è una bacheca molto simile a quelle dei maggiori social network, aggiungendo un prezzo di vendita e una descrizione il più accurata possibile, così da aumentare le probabilità di vendita.

Il download di Letgo è ovviamente gratuito ed ottimizzato sia per dispositivi Android che iOS.

letgo: Compra e Vendi Usato
Developer: letgo
Price: Free