Leo’s Fortune arriva sul Mac App Store

Leo’s Fortune è una delle avventure grafiche più apprezzate per iPhone e iPad, con alle spalle una premiazione ai WWDC Apple Design Award e tanti anni di successo tra i giocatori di tutto il mondo.

Leo's Fortune giochi per mac avrmagazine 2

In Leo’s Fortune il protagonista è una simpatica palla di pelo baffuta che, saltando in scenari bidimensionali a scorrimento orizzontale, dovrà attraversare mondi in costante evoluzione, pieni di trappole, enigmi e nemici da affrontare.

Il tutto elevato da una grafica finemente curata, da animazioni fluide e da una storia che impregna ogni livello o scenario attraversato, sia esso un misterioso borgo notturno o una foresta incantata.

Dopo il successo registrato su mobile, gli sviluppatori hanno deciso di creare una nuova versione per Mac, integrando una grafica in alta risoluzione e tanti miglioramenti implementati per migliorare l’esperienza su interfaccia desktop.

Leo's Fortune giochi per mac avrmagazine 1

Per il resto il gioco è il medesimo, quindi gli sviluppatori non hanno ne ampliato la storia ne aggiunto ulteriori caratteristiche specifiche per tale versione.

Il gioco è disponibile sul Mac App Store per tutti i dispositivi che supportano OS X 10.7 o superiori, mentre può essere scaricato a 6,99 euro.

‎Leo's Fortune
‎Leo's Fortune
Developer: 1337 & Senri LLC
Price: 7,99 €