LEGO Star Wars the Complete Saga: disponibile per iOS

Indubbiamente i fan di Star Wars  avranno già messo mano su ogni titolo ispirato alla Saga creata da George Lucas. Uno su tutti che la ripercorre per intero ed in modo sopraffine è LEGO Star Wars.

stw1

Abbiamo parlato recentemente della prospettiva di futuro che LEGO a saputo crearsi, dovuta sia allo stile dei mattoncini svedesi digitalizzati, sia allo spessore dei titoli che gli si affiancano. Il caso vuole che mentre noi cercavamo un senso all’esistenza di LSW: The Yoda Chronicles, la Warner Bros Games ha rilasciato LEGO Star Wars: The Complete Saga per iPhone e iPad.

stw3

Il gioco pesa 800mb, il primo capitolo sarà gratuito mentre dovremo acquistare i successivi  in-app e sono disponibili 36 livelli per la modalità storia, nei quali si potranno utilizzare più di 120 personaggi sbloccabili, tra cui Luke Skywalker, Darth Vader, Han Solo e Boba Fett. Le dinamiche di gioco sono rimaste invariate rispetto alla controparte per console, tranne per la possibilità di scegliere i comandi touch più tosto che i classici.

lego-star-wars-the-complete-saga

In conclusione: consiglio sicuramente il suo download ai fan della saga ed a chi per qualsiasi motivo non ha mai provato un gioco LEGO, soprattutto LEGO Star Wars. Una volta dentro non avrete più voglia di abbandonarlo.

LEGO Star Wars the Complete Saga è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.