Warner Bros, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi la pubblicazione di Lego Ninjago L’ombra di Ronin, un nuovo gioco disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

Lego Ninjago L'ombra di Ronin gicohi per iphone avrmagazine 3

 Lego Ninjago L’ombra di Ronin si basa sull’omonima serie televisiva ed espande il divertimento su tutti i dispositivi portatili della mela, garantendo un’esperienza divertente e perfettamente ottimizzata.

La nuova avventura vede protagonista il nuovo super cattivo Ronin, pronto a catturare tutte le memoria dei Ninja utilizzando una potente formula e suoi poter oscuri.

Dovremo quindi aiutare i Ninja a respingere le ondate di nemici inviate da Ronin, recuperare le memorie perdute e affrontare il potere oscuro che sta sovrastando ogni cosa.

Lego Ninjago L'ombra di Ronin gicohi per iphone avrmagazine 2

Lego Ninjago L’ombra di Ronin

“Siamo felici che i giocatori possano godere dell’ultima avventura LEGO NINJAGO sui loro dispositivi mobili, con la possibilità di sperimentare in un modo completamente nuovo questa serie di gran successo”, ha dichiato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “Con controlli touch screen avanzati e meccaniche di gioco migliorate, iOS è la perfetta piattaforma per consentire a fan e neofiti di viaggiare nell’immenso mondo di NINJAGO ovunque sono e in qualunque momento”.

Le grafiche del titolo seguono lo stile dei classici giochi Lego, fornendo un gameplay interessante, coinvolgente e unico agli appassionati del genere o a chi ama i puzzle adventure game.

Lego Ninjago L'ombra di Ronin gicohi per iphone avrmagazine 1

Lego Ninjago L’ombra di Ronin è ora disponibile a 4,99 euro su App Store per iPhone, iPad e iPod touch. A breve sarà lanciato anche sul Google Play Store per tutti i dispositivi Android.