The LEGO Movie Video Game gioco per iPhone iPad

The LEGO Movie Video Game è il nuovo gioco per iPhone iPad e iPod Touch Sviluppato da TT Games, e distribuito da Warner Bros.

The LEGO Movie Video Game-ios
The LEGO Movie Video Game-ios

In questo che si annuncia uno dei migliori giochi iPhone, un cittadino medio sempre ligio al dovere che, per sbaglio, viene scambiato per l’eroe in grado di salvare il mondo.

I giocatori vestiranno i panni di Emmet arruolato in una compagnia di stranieri per affrontare un’epica avventura con l’obbiettivo di fermare un malvagio tiranno. Una viaggio per il quale Emmet è disperatamente e comicamente impreparato.

The LEGO Movie Video Game

Con un delizioso mix di oltre 90 personaggi tratti dal film, tra cui Gandalf, Superman, Batman e il Green Ninja , questo gioco, conduce i giocatori in un viaggio attraverso mondi fantastici distribuiti in 45 livelli.

The LEGO Movie Video Game-iphone

Utilizzando la duplice possibilità di controllo, Classica o Touch Screen, come pure il supporto per il controller, in questo gioco i giocatori di collezioneranno e useranno le pagine di istruzione LEGO per creare la propria strada e controllare il potere dei Mastri Costruttori per dare virtualmente vita a straordinarie creazioni LEGO.

Il gioco mobile è caratterizzato anche dal nuovo iconico stile di animazione che simula i movimenti degli attuali set di giocattoli come visto nel film.

[hdvideo id=1609]

The LEGO® Movie Video Game
The LEGO® Movie Video Game
Developer: Warner Bros.
Price: 4,99 €+