LEGO® City My City per iPhone e iPad, i mattoncini sono tornati!

LEGO® City My City è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da LEGO Systems, che ci farà vivere un’avventura in cui avremo la possibilità di giocare con tanti mini giochi nel fantastico mondo dei mattoncini colorati.

LEGO® City My City-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Chi di noi non ha mai giocato con i LEGO? I mattoncini colorati hanno caratterizzato l’infanzia di milioni di persone ed i tanti fan saranno sicuramente entusiasti di sapere del rilascio di questo nuovo  gioco. Dovremo completare una serie di missioni per diventare l’eroe della città, catturando i criminali in fuga inseguendoli con l’auto oppure a piedi, spegnere incendi, salire a bordo degli elicotteri della Guardia Costiera per salvare i naufraghi dagli squali oppure arrivare primi nella gara delle slot car. Inoltre dovremo guidare il carro attrezzi e destreggiarci nel traffico per arrivare al punto prefissato prima che finisca il tempo. Tutte queste missioni fanno parte di 7 minigiochi che ci faranno vivere ore di svago da soli o con i nostri amici.

LEGO® City My City-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

Non serve dire che la grafica è in pieno stile LEGO ed è studiata e realizzata per coinvolgere il giocatore in un’avventura grafica nel fantastico mondo dei mattoncini colorati.

LEGO® City My City-gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

Conclusioni

Il gioco è abbastanza curato e fluido, personalmente consigliato per ore di divertimento da soli o in compagnia.

Pro

  • Grafica gradevole;
  • Tanti minigiochi.

Contro

  • Nulla da segnalare.

LEGO® City My City è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 777199855]