Lego Batman Gotham e Oltre è un nuovo gioco per iPhone, iPadiPod Touch, basato sull’omonima avventura per console e sviluppato da Warner Bros in collaborazione a  TT Games, DC Entertainment e The LEGO Group

Lego Batman Gotham e Oltre avrmagazine 2

Lego Batman Gotham e Oltre

Come il genere impone, il titolo immergerà il giocatore tra le pericolose strade di Gotham City, nei panni del cavaliere oscuro e di altri famosi super eroi ideati da DC Comics.

“Siamo lieti che i giocatori possano giocare LEGO Batman sui loro dispositivi mobili e proprio in tempo per le vacanze estive,” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “iOS è la piattaforma perfetta per i giocatori per sperimentare il divertimento delle avventure LEGO in mobilità.”

Oltre a Batman, il giocatore potrà quindi vestire i panni dei membri della Justice League e della Legion of Doom, cercando di bloccare il malvagio Brainiac, intento a distruggere il pianeta terra con un attacco alieno.

Lego Batman Gotham e Oltre avrmagazine 1

I personaggi di Lego Batman Gotham e Oltre possono essere guadagnati o acquistati, mentre sono tutti dotati dei poteri e delle armi che li hanno resi famosi nei fumetti o nelle serie animate.

La storia principale comprende 45 missioni ricche di adrenalina, caratterizzate dalle classiche ambientazioni stile Lego. Allo stesso modo, i personaggi sono stati completamente ridisegnati, mantenendo però le loro classiche caratteristiche peculiari.

Lego Batman Gotham e Oltre avrmagazine 3

Questo fantastico gioco include 45 missioni che si susseguiranno con sfide mozzafiato, nel tentativo di battere la resistenza nemica, evitando inutili stragi.

Lego Batman Gotham e Oltre sarà disponibile presto anche su smartphone e tablet Android, mentre è già su App Store a 4,99 euro.

LEGO® Batman 3: Gotham e Oltre
Developer: Warner Bros.
Price: 4,99 €+