Legacy Of Transylvania il gioco per iPad e iPad Mini – Trailer

Legacy Of Transylvania è un ottimo gioco per iPad Mini e iPad, sviluppato da Game Insight, in cui dovremo affrontare una fantastica avventura, risolvendo enigmi e misteri nelle stanze di un oscuro castello disperso tra le colline della Transilvania.

Legacy Of Transylvania-giochi-iphone-avrmagazine

Una lettera ci informa di un inaspettata eredità, un castello in Transilvania che sarà l’ambientazione principale del gioco e il luogo in cui incontreremo numerosi personaggi, vampiri e lupi mannari pronti ad aiutarci nella risoluzione di un misterioso caso che avvolge l’intero fortino. Dovremo man mano destreggiarci tra enigmi e tranelli, portando a termine una serie di step necessari per il proseguimento della storia.

Legacy Of Transylvania-giochi-iphone-2-avrmagazine

Trattasi di un semplice gioco punta e clicca, in cui i principali fattori che mi hanno colpito sono  la struttura grafica curata nei minimo particolari e l’inserimento di tracce audio tanto particolari quanto mirate alle varie azioni di gioco.

Vi lascio al video trailer ufficiale.

[youtube id=”jpj9PFO9l1k” width=”600″ height=”350″]

Legacy Of Transylvania è disponibile su AppStore per iPad e iPad Mini. Tra qualche giorno sarà rilasciato anche su Android e Facebook.

Legacy of Transylvania HD
Legacy of Transylvania HD