Leap of Fate nuovo gioco per iOS

Malgrado il periodo estivo e le vacanze che bene o male sono arrivate per tutti, gli store online dei maggiori sistemi operativi mobile sono particolarmente attivi e ci stanno fornendo moltissime nuove applicazioni da testare e recensire per voi, così da capire quali potranno fare al caso vostro e quali invece sarà meglio lasciar perdere. Questa volta è il turno di Leap of Fate interessante novità che subito si è fatta notare per numero di download e grafica, a quanto pare, decisamente eccezionale. Se siete, pertanto, curiosi di capire cosa oggi abbiamo in serbo per voi, non vi resta che proseguire nella lettura!

Il genere di Leap of Fate sarà chiaro fin dal primo avvio del gioco: azione, orde di nemici, una musica incalzante e tutte quelle caratteristiche che lo avvicinano molto alla realtà dei MOBA tanto in voga in questo periodo. Di conseguenza, sarà chiaro allo stesso tempo che grosse innovazioni dal punto di vista di gestione e comandi non ne avremo.

Del resto ben poco importa, il gioco è uno dei più veloci e meglio realizzati del periodo, di conseguenza tutti i fan del genere saranno ben lieti di avere a disposizione Leap of Fate carico di trama, missioni e modalità PvP.

Il gioco per adesso è un’esclusiva App Store, e non abbiamo idea se prima o poi ne verrà realizzata una versione Android. Leap of Fate potrà essere vostro al prezzo di 3,99€.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free