Leap Day tutte le novità e gli aggiornamenti

Non stiamo per parlarvi di una novità in senso stretto in quanto siamo più che certi che il nome che stiamo per trattare non vi sia del tutto nuovo, ma che anzi in molti tra di voi abbiano già avuto modo di provarlo almeno una volta. Gli aggiornamenti spesso vogliono dire rinnovamenti completi, assolute novità e a volte anche cambiamenti grafici. Non è la grafica ad essere stata rinnovata, ma proprio il game play e il modo di affrontare il gioco di Leap Day, fortunatissimo gioco che ora si svecchia e lancia una buona dose di novità all’interno del proprio format.

Ed eccolo qui in tutta la sua sfavillante e coloratissima atmosfera di pazzia un po’ caotica ma allo stesso tempo allegra da morire. Il gioco non ve lo andremo a spiegare nel dettaglio in quanto è uno dei platform che mantengono classica la modalità del gioco, con un movimento sempre verso l’alto attraverso ostacoli, insidie e ogni tipo di diavoleria atta e studiata appositamente per colpire e distruggere il norsto amatissimo protagonista.

Ovviamente il comando unico è il celebre “one touch” ormai considerato uno dei compromessi migliori per mantenere il gioco super dinamico, veloce e allo stesso tempo accessibile a tutti, grandi e piccini in quanto Leap Day è decisamente rivolto a tutta la famiglia senza distinzioni d’età.

Ma quindi, in cosa consistono le novità? In pratica ora potremo cambiare non solo l’aspetto del protagonista, ma proprio sostituirlo con altri che sbloccheremo durante il percorso. Il download di Leap Day rimane ovviamente gratuito, ottimizzato sia per Apple che Android.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
Leap Day
Leap Day
Developer: Nitrome
Price: Free