Le migliori 5 App per Mac del 2013 – AVRMagazine

Dopo un anno di duro lavoro, il nostro Staff ha selezionato le migliori delle app rilasciate sul Mac AppStore. Di seguito la lista completa, disponibile nella versione completa in formato PDF (Link – 12Mb).

Pixelmator

Piena di risorse, Pixelmator ha conquistato tutti coloro che hanno bisogno di una versione leggera ma versatile di Photoshop. A caratterizzarla: strumenti di ottima qualità, un’interfaccia grafica semplice da utilizzare ed ottimi effetti di vario genere.

[appext 407963104]

 

Intensify

L’ultima delle creazioni Macphun, in cui troveremo tutto il necessario per editare al meglio le nostre foto. Anch’essa risulta un’ottima alternativa a programmi più complessi, visto il buon compromesso tra funzioni, costo e semplicità d’utilizzo.

[appext 716854513]

 

Rayman Origins

Uno dei giochi più simpatici e divertenti per console e PC, appositamente riadattato per girare al meglio su Mac. Tra le componenti che lo caratterizzano: una struttura grafica 2D piena di colori e una trama costantemente coinvolgente.

[appext 696651502]

 

Ember

La migliore delle app se abbiamo la necessità di un raccoglitore multimediale completo e ricco di funzioni. In lista per la completezza degli strumenti, la disponibilità di diversi plug-in da utilizzare in combinazione ai vari browser e la sincronizzazione automatica con la versione mobile.

[appext 402456742]

 

DaisyDisk

Creata per monitorare i dati che affollano il nostro HDD/SSD, DaisyDisk risulta uno dei migliori Finder alternativi per l’analisi delle singole sezioni o cartelle.

[appext 411643860]