Le migliori 10 App del 2013 – AVRMagazine

Scarica la nostra piccola guida PDF ‘Best of 2013’ sulle migliori App e i migliori dispositivi del 2013 (Link – 12Mb).

The Room Two

Nella sua essenzialità racchiude un immenso potenziale. La grafica risulta fluida e curata nei minimi particolari, così come ogni singolo aspetto che lo compone. La difficoltà dei rompicapo non è massima, ma questo lo rende costantemente coinvolgente.

[appext 667362389]

 

Duolingo

Un must have per chi ha intenzione di imparare l’inglese in modo semplice ed intuitivo. Al top della nostra classifica per l’utilizzo di strumenti man mano sempre più complessi e di uno stile grafico tanto semplice quanto curato.

[appext 570060128]

 

Tweetbot 3 for Twitter

Considerato il client Twitter per eccellenza, nella versione 3.0, evolvendosi in occasione di iOS 7, ha saputo dare il meglio di se con sistemi di organizzazione e gestione intuitivi e una struttura grafica semplice da utilizzare.

[appext 722294701]

 

Infinite Blade III

Infinity Blade III è uno dei migliori giochi per grafica e struttura attualmente sullo store. Tra i punti di forza un rendering grafico eccellente e fluido e un sistema di gioco molto più complesso e completo, rispetto i precedenti capitoli.

[appext 610003290]

 

Plans VS Zombie 2

Attesissimo titolo PopCap che, nella sua seconda versione, ci ha saputo conquistare con una storia alla base dinamica, nuove piante e uno stile di gioco decisamente coinvolgente ed appassionante.

[appext 597986893]

 

Oceanhorn

Creato per utilizzare al meglio tutte le potenzialità dei processori a 64 bit, Oceanhorn è un RPG appassionante e coinvolgente che porta su iOS un vero e proprio titolo per console, curato maniacalmente in ogni singolo particolare.

[appext 708196645]

 

Traktor Dj

Traktor Dj rappresenta una delle migliori alternative per la gestione e il mix di due o più tracce musicali con il nostro dispositivo. In lista per la sua grafica innovativa, la semplicità d’utilizzo e le funzioni dallo stampo professionale con cui si propone.

[appext 625335999]

 

WeChat

WeChat, grazie sopratutto agli innumerevoli spot pubblicitari, ha saputo scalare le classifiche, raggiungendo e conquistando i dispositivi di noi Italiani. Premiata per la sua rapida diffusione e la qualità dei servizi proposti.

[appext 414478124]

 

Moves

Ottima per chi giornalmente sia allena o per chi vuole monitorare la propria attività fisica, Moves racchiude tutti gli strumenti necessari per monitorare al meglio e in modo automatico gli steps che compongono la nostra routine quotidiana.

[appext 509204969]

 

Tayasui Sketches

Caratterizzata da una struttura grafica semplice ed intuitiva e da un set di strumenti gratuiti precisi e reattivi, Tayasui Sketches batte numerose app del suo genere, dimostrandosi la soluzione ideale per chi vuole disegnare su iPad.

[appext 641900855]