Le 5 migliori applicazioni per il photo editing su iPhone e iPad

Tra le milgiori applicazioni dedite al photo editing  disponiibli su AppStore, abbiamo deciso di selezionale le 5 migliori che ci permetteranno di ottere con l’utilizzo di iPhone o iPad ottimi risultati.

iPhoto

L’applicazione ufficiale sviluppata da Apple che ci permetterà, attraverso una struttura grafica curata e strumenti avanzati semplici da utilizzare, di curare tutti i fattori di persoanlizzazione di una qualsiasi immagine archiavata all’interno della nostra libreria multimediale.

[appimg 497786065]

 

Tra gli strumenti di personalizzazione inclusi all’interno dell’app, avremo tutto il necessario per applicare filtri ed effetti estremamente interessanti, per editare la tonalità dei colori e per modificare ogni singolo aspetto dell’immagine processata.

[app 497786065]

Adobe Photoshop Touch

L’alternativa ad iPhoto sviluppata e distruibuita da Adobe che ci permetterà, grazie a strumenti professionali altamente performanti, di realizzare magnifici disegni e di modificare le caratteristiche di un immagine pre carricata all’interno del nostro device.

[appimg 495716481]

 

A differenza di altre applicazioni, con Photoshop Touch potremo anche disegnare, utilizzando i nostri pennelli personalizzati e tutti i vari strumenti che ci veranno messi a disposizione tramite l’Adobe Creative Cloud.

[app 495716481]

Lightwagon

Frutto di un progetto totalemnte Italiano, Lightwagon è una delle migliori applicazioni dedite al photo editing disponibili su AppStore, che ci permetterà di elaborare un filtro personalizzato attraverso un vero e proprio algoritmo specifico e unico.

[appimg 533002742]

 

L’applicazione oltre che ad un sistema di gestione innovativo, ci propone una struttura grafica eccellentemente curata, che rimarcando uno stile minale estremamnete attuale si propone come fattore di unicità caratterizzante.

[app 533002742]

Fx Photo Studio

Un’altra suite estremamente interessante che ci aiuterà nella modifica di una nostra immagine è Fx Photo Studio. L’applicazione, infatti, proponendoci una buona quantità di strumenti e filtri già pronti si appresta a modifiche rapide ma di ottimo livello.

[appimg 312506856]

 

Con circa 190 friltri divisi in varie categorie, il color spalsh e alcuni parametri da regolare manualmente, daremo sfogo alla nostra fantasia, realizzando fantatsici progetti da condividere sulle maggiori piattaforme social.

[app 312506856]

Camera +

L’ultima ma non meno importante applicazione che seguendo passo passo, dallo scatto allo sharing, tutte le fasi di composizone di un a foto, si è da sempre rivelata una delle migliori alternatiive all’app ‘Camera‘ inserita di default all’interno del nostro dispositivo iOS.

[appext 329670577]

 

Grazie a una grande quantità di filtri e effetti, infatti, oltre allo scatto saremo in grado di personalizzare ogni singolo aspetto dell’immagine, la quale potrà esssere condivisa nell’immediato sulla nostra piattaforma social preferita.

[app 329670577]