Lancia più caramelle che puoi con Sweets and Swipes

Tristenblake ha lanciato per tutti i dispositivi iOS Sweets and Swipes, il gioco più dolce di tutti.

sweets and swipes avrmagazine1

Senza cibo e dolci il piccolo animaletto di Sweets and Swipes resterà a stomaco vuoto, sconvolto e turbato. Il giocatore dovrà lanciare le caramelle il più velocemente possibile, non c’è bisogno di prendere la mira perchè queste finiranno direttamente in bocca al piccolo affamato. Più lo si riempie di dolci e più dolci verranno sbloccati dall’archivio.

Recati alla fabbrica e migliora la produzione alimentare di dolci per il golosone, rendendola sempre più veloce in modo tale da non rimanere mai senza cibo. Più lo si coccola e lo si riempie di dolci e più lui amerà il suo padrone.

Nella fabbrica durante la produzione, potrete anche raccogliere caramelle in modalità offline e incrementare le quantità delle vostre scorte. Ogni caramella va messa nel suo apposito contenitore che può essere un vaso, un secchio o un piatto.

sweets and swipes avrmagazine2

Usa i superpoteri per soddisfare ogni tipo di fame della tua piccola creatura. Varia le quantità di dolci per non fargli mangiare sempre le stesse cose. Sono infatti disponibili tantissimi dolci come biscotti, lamponi, gelati, ciambelle al cioccolato e moltissimi altri.

Sweets and Swipes è disponibile su App Store per iPhone, iPad, iPod Touch.

Sweets and Swipes
Sweets and Swipes