Lalalab news e aggiornamenti

Quella che sta alla base di un’applicazione come Lalalab è un’idea particolare e molto probabilmente del tutto singolare, eppure funziona. Il meccanismo che rende Lalalab unica nel suo genere ve lo spiegheremo a breve ma siamo certi che molti di voi ne avranno già sentito ampiamente parlare e che magari, qualcuno tra i nostri lettori, ne abbia anche già fatto uso. L’ultimo aggiornamento in particolare è degno di nota ed è per questo che abbiamo scelto di descrivervelo e magari convincervi al download.

Come al nostro solito partiremo con un’analisi della grafica che in questo caso è minimale, pulita oltre che evidentemente piacevole. pensata appositamente per essere essenziale ma pure il più funzionale possibile. Sarà infatti chiarissimo, fin dal primo utilizzo, come e che cosa andremo a poter fare con Lalalab senza aver bisogno di alcun tutorial o indicazione, del resto l’app è già semplicissima di suo benchè all’interno si possano trovare numerosi suggerimenti ed indicazioni.

Lalalab, l’omonimo team che ha ideato l’applicazione in questione, ha messo a disposizione dell’utenza un mezzo rapido e veloce, anzi velocissimo a detta degli utenti più appassionati, di poter stampare ad alta qualità i propri ricordi fotografici, potendone scegliere il formato, la grandezza, l’oggetto su cui stamparlo e riceverlo comodamente a casa propria. Non a caso i gadget tra i quali potremo scegliere per stampare gli scatti realizzati con il nostro smartphone sono tantissimi e non solo i più classici: segnalibri, magneti e qualsiasi altra cosa che possa venirvi in mente.

Tuttavia i più gettonati sono gli album fotografici, dei quali potrete scegliere la fantasia della copertina, se realizzarla con una delle vostre foto, nonchè la formattazione interna, fondamentale per il rendimento dell’opera e soprattutto per soddisfare i vostri legittimi e personali gusti. Amate allo stesso modo sono le cover e custodie per i nostri smartphone, in grado di coprire le esigenze di quasi tutti avendo a disposizione praticamente l’intera gamma di modelli tra telefoni e tablet.

Il vantaggio esclusivo di Lalalab è però la spedizione in tutto il mondo, di conseguenza le stampe che ordinerete di qualsiasi tipologia e formato esse siano, arriveranno direttamente a casa vostra e il tutto con spedizione veloce. L’app ovviamente è scaricabile gratuitamente sia per dispositivi Android che iOS.

Lalalab - Stampa Foto
Lalalab - Stampa Foto
Developer: Lalalab.
Price: Free
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free