Labyrinth Lunacy fantastico gioco per iPhone iPad e iPod Touch

Labyrinth Lunacy Roller Coaster Marble Maze è un recentissimo gioco per iPhone iPad e iPod Touch ,  presente su App Store e sviluppato da Chris Barry.

Il video gioco Labyrinth Lunacy è uno dei giochi più belli per iPhone e iPad del 2013, infatti l’autore ha curato ogni minimo particolare dalla grafica eccezionalmente in 3d e suoni molto realistici.

Lo scopo del gioco è destreggiarci con la nostra pallina in una serie di labirinti, ben 30 i livelli dove la nostra pazienza verrà messa a dura prova, i primi livelli saranno semplici quasi intuitivi, altri invece molto impegnativi e dove dovremo ragionare molto velocemente e trovare la soluzione giusta affinchè la nostra pallina arrivi alla fine.

[appimg 592065088]

Labyrinth Lunacy ci ha stupito per la sua semplicità e per il prezzo irrisorio solo € 0,89, sicuramente il gameplay è ottimale su iPad infatti questo video gioco per iDevice a nostro avviso è meglio giocarlo su una superficie più ampia, anche su iPad mini il gioco rende molto bene.Naturalmente questa è solo una preferenza perchè Labyrinth Lunacy può essere giocato tranquillamente su iPhone e iPod Touch.

Vi lasciamo alla video recensione del Gameplay di Labyrinth Lunacy Roller Coaster Marble Maze

[youtube]mdfr3ZBJt0U[/youtube]

[app 592065088]