KnowMe brevi video per conoscersi con iPhone

KnowMe è una nuova applicazione per iPhone, sviluppata da KnowMe Systems, che propone gli strumenti necessari per creare dei video da condividere con le persone che si vogliono conoscere.

KnowMe applicazioni per iphone avrmagazine 2

L’obbiettivo principale dell’applicazione, creata in collaborazione a Andrew Jarecki, è quello di offrire tutti gli elementi necessari per mettere in contato due persone che si frequentano in chat, abbattendo la ‘paura’ delle videochiamate ed eliminando la possibilità di inganni, dovuti alla condivisione di contenuti alterati o falsi.

L’interfaccia di KnowMe è classica dei social dello stesso genere, con una semplice timeline dei contenuti, gli strumenti per la creazione del video e ulteriori elementi per la loro condivisione sulla piattaforma social integrata.

KnowMe applicazioni per iphone avrmagazine 1

Inoltre, è possibile personalizzare nei minimi particolari il profilo, aggiungendo immagini, descrizioni e ulteriori dettagli caratteristici dell’utente. Per il resto l’utilizzo è davvero semplice, mentre è richiesto un account da creare al momento del primo utilizzo.

KnowMe è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁