King Tongue, dopo il rilascio nella versione per iPhone e iPad, arriva anche sul Google Play Store per dispositivi Android, proponendo un interessante gameplay colorato e pieno di rischi.

King Tongue avrmagazine 2

L’obbiettivo principale è quello di raggiungere la maggiore distanza e di superare gli ostacoli, effettuando le giuste combo e ottenendo un buon punteggio, da condividere sulle maggiori piattaforme social o con gli amici connessi al Game Center o alla rispettiva piattaforma made in Google.

Voi siete KING TONGUE, signore delle scimmie, un gorilla tra cebi cappuccini, e farete uscire queste banane fuori di buccia! Avrete una sola arma contro le orde di militari super tecnologici in attesa di colpire: la vostra LINGUA! Vi sembra poco? Ma è un vero… RAMPINO! Nessuna pietà per le banane! Siete il nemico pubblico n°1 a Bananaland! E una cosa è certa: non avrete nessuna pietà…

  • King Tongue è un gioco arcade vecchia scuola dove sfrutterete salti e sequenze di combo per provare a ottenere il punteggio più alto!
  • La vostra lingua è unica e sola nel regno animale! Questo rampino vi permette con un clic di appendervi, dondolare e lanciarvi avanti e indietro con una facilità mai vista, grazie a un unico dito!
  • Affrontate le orde di bananasoldati, ognuno equipaggiato con un’arma più improbabile dell’altra (bananazooka, bananacotteri, superbanane e tanto altro)! Sta a voi trovare e sfruttare i loro punti deboli…
  • Ci sono 30 aree magnifiche e pacifiche (almeno prima del vostro arrivo) in 3 mondi che vi faranno sbavare (e anche un po’ soffrire)!
  • Sblocca le scimmie! E dopo King Tongue? Puoi giocare con Ping Thongue e Hong Tongue! Oltre ad avere il proprio personalissimo stile, ogni primate ha una specialità diversa!
  • Il sacro graal di questa missione sublime: una modalità infinita per far vedere chi comanda! Qui dovrete macinare punti! Chi è il re dei re!?
  • Dopo aver acquistato King Tongue, non ci saranno brutte sorprese: avrete il gioco in pugno!
  • Il gioco è giocabile offline al 100%, quindi sarà a vostra disposizione ovunque e ogni volta che ne avrete voglia.

King Tongue è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android.

King Tongue
Developer: Ankama
Price: 1,99 €
King Tongue
Developer: ANKAMA GAMES
Price: Free