Jupiter Jump è un gioco per iPhone e iPad sviluppato da Noodlecake Studios, in cui ci troveremo a saltare su Giove, con ostacoli che ci metteranno a dura prova.

jupiter jump-giochi per ios-avrmagazine

Questo simpatico gioco per iOS è un vero e proprio salto nel passato, ovviamente parlando della grafica che come si nota immediatamente è retro, non per questo però il titolo non è valido, infatti fa parte di quella categoria che tiene l’utente letteralmente fisso sullo schermo del proprio dispositivo mobile.

Nel menu principale troviamo pochi pulsanti, in basso e partendo da sinistra avremo quello per accedere alle impostazioni da cui abilitare o meno il suono, rimuovere i banner pubblicitari tramite acquisto In-App e appunto ripristinare gli acquisti precedentemente effettuati. Successivamente c’è il pulsante per consultare gli altri giochi degli sviluppatori, quello delle news e del Game Center.

jupiter jump-giochi per ios-avrmagazine3

Una volta iniziata una partita la nostra astronave cadrà sul pianeta, noi ci catapulteremo fuori e cominceremo a saltellare, lungo il percorso troveremo delle mine che dovremo evitare e delle linee verdi che invece dovremo attraversare. Per riuscirci basterà premere sullo schermo del dispositivo per anticipare la caduta verso il basso per poi ricominciare normalmente il salto.

Jupiter Jump
Jupiter Jump