Jungle Clash battaglie pvp su Android e iOS

La software house My.com propone un nuovo titolo pvp per Android e iOS. Jungle Clash è un nuovo gioco online di strategia con energiche battaglie Player vs Player in tempo reale e accattivanti elementi MOBA.

Jungle Clash Avr

Il titolo si distingue per una grafica bidimensionale curata nei particolari e per un gameplay in cui è essenziale valutare le risorse a propria disposizione, creando una buna strategia per abbattere le offensive nemiche.

Colleziona un mazzo unico dei tuoi combattenti, veicoli blindati e difese preferiti di Jungle Heat, Riduci in polvere le Torri nemiche e ottieni gloriose vittorie in scontri avvincenti contro rivali di tutto il mondo.

Caratteristiche di Jungle Clash:

  • Decine di opzioni tattiche e di carte da collezionare:Colleziona e potenzia le carte di tutte le unità dalle abilità impareggiabili che hai a disposizione, creati dei mazzi potenti e dai inizio a veloci e spettacolari guerre di carte in cui basta un attimo per cambiare corso degli eventi.
  • Gameplay divertente ed esaltante:Mettiti al comando dei tuoi combattenti per conquistare le Torri nemiche, fai buon uso dei tuoi devastanti veicoli blindati e porta la difesa del tuo Generale al massimo livello.
  • Energici combattimenti PvP in tempo reale:Sfida migliaia di giocatori sempre pronti a combattere per i tesori della giungla.
  • Crea clan e gioca con i tuoi amici:Crea un clan invincibile insieme ai tuoi amici, condividi con loro i tuoi obiettivi e il bottino, sconfiggi i tuoi avversari negli scontri fra clan e raggiungi le posizioni più alte grazie alle tattiche migliori e a tutta la tua abilità!

Jungle Clash Avr 1

Jungle Clash è disponibile gratuitamente su Google Play Store per dispositivi Android e su App store per iPhone e iPad.

‎Jungle Clash
‎Jungle Clash
Developer: ADVGO42 LTD
Price: Free
Jungle Clash
Jungle Clash
Developer: ADVGO42 LTD
Price: Free