Jumpy Rooftop parkour su iOS e Android

Jumpy Rooftop è un nuovo gioco per Android iPhone e iPad, sviluppato e distribuito da Zen Capital Pty Ltd, in cui dovremo saltare da un tetto all’altro senza ovviamente cadere giù.

Screenshot_2015-05-09-12-12-54[1]
Jumpy Rooftop iOS Android
Il gioco presenta una grafica in pieno stile Minecraft, accompagnata da una colonna sonora davvero accattivante. Lo scopo principale del gioco sarà quello di far saltare il nostro personaggio, al momento giusto, da un tetto all’altro, fino al completamento del livello.Per fare in modo che il personaggio effettui il salto, non dovremo far altro che schiacciare una volta sul nostro schermo, mentre attraverso un doppio tocco, riusciremo a far fare al nostro personaggio un salto maggiore, che ci permetterà di superare distanze più ampie.

All’interno del gioco Jumpy Rooftop troveremo per ora 30 livelli, ovviamente di difficoltà crescente, e una moltitudine di personaggi davvero simpatici ( Batman, Superman, Leonida etc. etc.) sbloccabili attraverso i diamanti che guadagneremo man mano che andremo avanti nel gioco; naturalmente i personaggi più avanzati avranno un’abilità maggiore rispetto a quello di default e potranno addirittura compiere più salti alla volta.

Screenshot_2015-05-09-12-13-46[1]

Nonostante esistano moltissimi giochi molto simili, Jumpy Rooftop presenta un’ottima giocabilità e fluidità, unità alla già sopra citata grafica in stile Minecraft, che lo rendono il classico gioco da avere sempre a disposizione sul proprio tablet e smartphone.

Il gioco è un play to free, ma all’interno sarà possibile acquistare i diamanti, necessari per sbloccare i personaggi potenziati.

‎Jumpy Rooftop
‎Jumpy Rooftop
Developer: Huaqin Wang
Price: Free+
Jumpy Rooftop
Jumpy Rooftop
Developer: Solid Rock Apps
Price: Free+