Jump Rope per iPhone e iPad, ritrova la forma fisica perduta

Jump Rope è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Jacopo Berta, che consente di tenere sotto controllo le sessioni di fitness, da svolgere presso le nostre abitazioni.

Jump Rope-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Siete soliti promettervi di iscrivervi in palestra, ma presi dai tanti impegni della vita di tutti i giorni non trovate mai il tempo per mantenere la promessa? Utilizzando quest’interessante applicazione potremo stabilire il numero di salti, le calorie che si desidera consumare, il tempo di durata della singola sessione di allenamento, così da raggiungere la forma fisica desiderata.  La grafica si presenta intuitiva ma molto basica, anche tenendo conto del fatto che il punto di forza di Jump Rope non è sicuramente l’interfaccia con cui si presenta all’utente.

Jump Rope-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

Conclusioni

Si tratta di un’ottima applicazione che permetterà, sopratutto agli utenti più pigri, di svolgere l’esercizio fisico che il nostro corpo richiede e merita. Anche se ovviamente non può sostituire un completo allenamento in palestra, è comunque un buon inizio, non credete?

Jump Rope-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Pro

  • Ottime funzionalità;
  • Grafica gradevole.

Contro

  • Non credo sia giusto mettere a pagamento un’applicazione del genere.

Jump Rope è disponibile per iPhone e iPad al costo di 0,89€.

[app 807020689]