jump out! HD: lanciamo gli insetti su iPhone e iPad

Su App Store è presente da poco un gioco interessante, stiamo parlando di Jump Out! HD. Noi dovremo aiutare dei piccoli insetti a scampare da una brutta fine, il tutto lanciandoli fino a raggiungere un buco che sarebbe la via d’uscita.

Una volta avviato ci verrà raccontata la storia di questo simpatico insetto, una volta finita veniamo indirizzati alla schermata principale. Da questa, in alto a sinistra troviamo il pulsante per vedere gli altri giochi della casa produttrice, in alto a destra il pulsante per lasciare un nostro commento per il gioco e il video introduttivo. In basso a destra c’è il pulsante per le classifiche e i trofei del Game Center. In basso a sinistra infine troviamo il pulsante delle impostazioni. 

Accedendo alle impostazioni possiamo modificare la musica e i suoni; leggere le condizioni e termini d’uso, accedere al supporto, azzerare i progressi del gioco, attivare la modalità avanzata, vedere i crediti e ripristinare gli acquisti fatti precedentemente.

Una volta iniziato il gioco ci vengono illustrati i comandi, in pratica funziona come Angry Birds, dovremo trascinare l’insetto e cercare di prendere tutte le stelle centrando il buco che farà da uscita.

Jump Out! HD è disponibile su App Store ed è compatibile con iPad. Sullo store è disponibile anche la versione per iPhone e iPod Touch.

[app 483026154]

[app 431264743]