Joe Danger Infinity per iPhone e iPad, iniziano le corse pazze di Joe

Joe Danger Infinity è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Hello Games che porterà il giocatore a confrontarsi in gare automobilistiche avvincenti e coinvolgenti.

Joe Danger Infinity-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica 

Nei panni di Joe vivrete acrobatiche avventure in sella ad una potente e prestante motocicletta, con lo scopo  di raccogliere il maggior numero possibile di monete. I livelli sono ben realizzati, molto colorati in stile cartone animato e la grafica è curata in ogni minimo dettaglio. Ma non dovrete solo recuperare monete, in quanto sarà necessario cercare di portare a termine i 3 obiettivi previsti per ogni missione, affrontando ostacoli di vario genere che devono essere superati saltando con la propria moto.

Joe Danger Infinity-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

Potrete scegliere tra 20 veicoli di diverso genere (moto, auto ed addirittura aerei) per riuscire a sconfiggere tutti gli avversari ed andare incontro alla gloria!

Conclusioni

Trattasi di un gioco assolutamente divertente che vuole bissare il successo della prima edizione. Lo stile ricorda molto Mario Kart ma ritengo che proprio questo fattore rappresenti un’arma vincente, in quanto non cade mai nell’imitazione del titolo più famoso ma mantiene la propria identità.

Joe Danger Infinity-gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Tanti livelli disponibili;
  • Grande varietà di mezzi di trasporto;
  • Grafica 3D.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Joe Danger Infinity è disponibile per iPhone e iPad al costo di 2,69€.

[app 704484890]