Jet Car Stunts 2: il meglio dell’Arcade automobilistico, per iOS

Jet Car Stunts 2, uno dei giochi più attesi del 2014, dal team True Axiarriva su AppStore e presto sul Google Play Store.

jetcarstunts-2iphone-avrmagazine

Il gioco ha una grafica sorprendente, un mix tra futurista e minimalista!?, ma termini tecnici a parte, è veramente ottimo. Il titolo  ha un gameplay prettamente Arcade, vi metterà al volante di un auto  che dovrà percorre i tracciati più strani e spericolati, con giri della morte e quant’altro. Oltre alla grafica, un ulteriore punto forte è la precisione dei comandi, infatti il veicolo risponde perfettamente ad ogni inclinazione del dispositivo. Ci saranno più di 100 livelli affrontabili con tre difficoltà, varie auto e tre modalità extra (Platforming, Time Trial e Freestyle). Per cominciare si potrà scaricare la versione di prova contenente 10 livelli più l’editor, (dove però non sarà possibile salvare le nostre creazioni) per poi fare l’upgrade in-app al costo di 4,49 euro.

jetcarstunts-iphone-avrmagazine

In conclusione: Jet Car Stunts 2 offre un esperienza di guida fuori dagli schemi a cui siamo abituati. Lo consigliamo a tutti, almeno nella sua versione Lite.

Jet Car Stunts 2 è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod touch.

[app 708142626]