Jelly Jump è un nuovo gioco per iPhone sviluppato da Ketchapp, in cui dovremo far saltare degli oggetti tridimensionali e stare attenti agli ostacoli.

jelly jump-giochi ios-avrmagazine2

Ketchapp è ormai una software house che sforna giochi praticamente ogni settimana, la cosa interessante è che sono realizzati davvero bene nonostante si tratta di semplici passatempo, infatti il loro obiettivo è quello di intrattenere l’utente, a dimostrare questo anche l’ultima creazione Jelly Jump di cui andremo a parlare oggi.

Nel menu principale possiamo immediatamente farci un’idea dello stile grafico e del gameplay a cui andremo incontro. In alto a sinistra troviamo i pulsanti per attivare o meno i suoni e la musica mentre a destra un semplice indicatore.

jelly jump-giochi ios-avrmagazine3

In basso troviamo i pulsanti per consultare le classifiche e rimuovere gli annunci pubblicitari tramite acquisto In-App. Lo scopo è quello di far saltare il nostro oggetto tridimensionale semplicemente premendo con il dito sullo schermo, sopra di noi però degli ostacoli appariranno chiudendosi e impedendoci quindi di proseguire. L’abilità del giocatore sta nel calcolare bene il tempo prima di saltare.

Jelly Jump
Jelly Jump
Developer: Ketchapp
Price: Free+