Jamn PLAYER, scopriamo gli accordi delle canzoni su iOS

Jamn PLAYER è unapplicazione per iPhone e iPad sviluppata da MiQ Limited, con la quale scoprire gli accordi delle canzoni presenti all’interno della nostra libreria musicale.

jams player-app per ios-avrmagazine

Se suoniamo qualche strumento musicale, come per esempio una chitarra o un piano, non professionalmente, ci siamo sicuramente chiesti quali accordi compongono una canzone presente all’interno della nostra libreria, se non vogliamo fare ricerche in rete basterà scaricare questa semplice applicazione ed iniziare ad ascoltare il brano.

Quando si avvia entreremo subito nella schermata principale con la lista di tutti i brani presenti all’interno del nostro dispositivo, in alto ci sono i pulsanti per selezionare la nostra libreria o scoprire nuovi brani; per scoprire gli accordi basterà premere su una canzone ed iniziare la riproduzione. Vicino al titolo troveremo un pulsante “Learn” che, se premuto, ci farà vedere in tempo reale gli accordi che si stanno suonando, mentre possiamo decidere se visualizzare una chitarra, un basso o la tastiera di un piano.

jams player-app per ios-avrmagazine2

Nella home, con il pulsante posto in alto a sinistra, possiamo aprire un menu dal quale navigare tra le varie categorie, lasciare un feedback, condividere l’app o scoprire nuovi strumenti degli stessi sviluppatori.

‎Jamn Player:
‎Jamn Player:
Developer: MiQ Limited
Price: 3,49 €