izi.Travel la nostra guida personale

La voglia di vacanza, essendo ormai arrivati tutti alle porte di giugno, si fa sentire anche sugli store online. Da qualche giorno a questa parte i consigli riguardanti le applicazioni da scaricare per i nostri smartphone e tablet sono molti, e spesso incentrati sulla necessità di poter contare su un valido aiuto informativo e organizzativo: izi.Travel sarà la nostra migliore alleata nel momento in cui decideremo di visitare un museo delle città in cui ci recheremo per le ferie.

Se siamo in procinto di tornare in una delle nostre mete preferite, o ancora meglio, stiamo per recarci in una città completamente nuova, faremo meglio a munirci di una guida, cartaceo o telematica che sia, per trarre il massimo dal nostro viaggio e portare a casa un bagaglio di ricordi sensazionale. Per questo l’app di  casa Iziteq farà al caso nostro quando saremo alla ricerca di un tour o di un museo nelle vicinanze.

Fondamentalmente,qualora volessimo proprio riassumere in poche parole quella che è la principale funzione di izi.Travel, scaricando questa applicazione riusciremo a trasformare il nostro smartphone in una vera e propria audio guida, gratuita e tascabile. Non si limita però, ovviamente, all’utilizzo esclusivo all’interno dei musei, ma anzi ci garantisce un aiuto a trecentosessanta gradi all’interno della nostra giornata di visita.

izi.Travel garantisce una possibilità di scelta estremamente vasta, motivo per cui quale che sia la nostra meta saremo sempre coperte da quelle che sono le funzionalità primarie dell’applicazione. Basterà attivarla per accedere ad una serie di attività e audio guide utili a scoprire curiosità e approfondimenti sui luoghi di nostro interesse,ma avremo l’opportunità di scoprirne ulteriori grazie ai tour vari e preconfezionati.

I contenuti si possono anche scaricare prima dell’arrivo nella città estera, onde evitare di incorrere in traffico roaming che rischierebbe di far levitare troppo le bollette dell’abbonamento smartphone, riuscendo quindi ad essere pronti per le nostre gite fin da subito.

izi.Travel è disponibile sia sullo store di Apple che su Google Play Store, il download è gratuito e l’applicazione è ottimizzata per tutti i dispositivi Android oltre che per iPhone che per iPad, garantendo un’esperienza completa a tutti gli user interessati.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free