iSniper 3D Arctic Warfare: cecchini su iPhone e iPad

Pochi giorni fa su App Store è stato rilasciato iSniper 3D Artic Warfare, terzo titolo della saga preceduto da iSniper e iSniper 3D. Il gioco consiste nell’impersonare un cecchino e affrontare le varie missioni che ci verranno affidate.

Nella schermata principale troviamo un pannello centrale con i primi due pulsanti che sono le due modalità di gioco (story mode, infinite mode), poi ci sono quelli che riguardano i risultati e le classifiche dei giocatori. In basso a sinistra c’è il pulsante per entrare nelle opzioni mentre a destra quello per entrare nella sezione shop.

 

Nelle impostazioni possiamo modificare i comandi, il suono, vedere gli aiuti, le informazioni sul gioco, la storia e accedere agli extra, ovvero lasciare un commento, chiedere aiuto alla sezione per il supporto oppure entrare nel forum dedicato al gioco.

 

Entrando nel negozio delle armi (weapon shop) possiamo acquistare nuove armi oppure potenziare quelle che abbiamo, per fare questo sono necessarie monete che ci procureremo portando a termine le missioni.

Cominciando una nuova partita in modalità story, ci verrà proposta un’introduzione nella quale ci verranno spiegati i principali comandi di gioco e illustrata la storia del nostro personaggio.

Per scegliere il nemico a cui sparare basterà selezionarlo facendo un tap sopra di esso, in questo modo entreremo nella modalità cecchino; dalla quale possiamo uscire semplicemente facendo un secondo tap. Nella modalità cecchino avremo alcune funzioni principali (dipende dalle armi), la più importante è senza dubbio lo zoom, una volta presa la mira basterà premere il pulsante con il proiettile (è consigliato mirare alla testa per raccogliere più punti e uccidere all’istante il nemico).

 

iSniper 3d Arctic Warfare risulta essere un buon gioco con grafica discreta e buona quantità di ambientazioni per le missioni.


E’ disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.


[app 533741523]