iScanner per iOS

iScanner è un’app per iOS, sviluppata da Sergei Sokolov, che trasformerà il nostri iPhone o iPad in scanner di documenti veloci e completamente autosufficienti.

iScanner
iScanner

Con iScanner potremo fare delle scansioni di libri, ricevute, fatture, annotazioni scritte a mano, biglietti, orari, ricette mediche, articoli di giornali o riviste: tutto ciò che può essere utile conservare per le esigenze quotidiane.

iScanner conserva e archivia i documenti salvandoli come PDF a pagine multiple o file JPEG. iScanner lavora sincronizzando i documenti con i più importanti servizi di archiviazione cloud online ed è in grado di inviarli per email, stamparli con un semplice tap e molto altro ancora.

-applicazioni-per-iphone-avrmagazine-2

Progettata e sviluppata grazie ad algoritmi di scansione avanzati  iScanner consente di migliorare la qualità dell’immagine, è in grado di rimuovere ombre e imperfezioni, riesce a correggere automaticamente la prospettiva delle immagini.

-applicazioni-per-iphone-avrmagazine-2

Il procedimento di ricognizione dell’immagine viene effettuato nel dispositivo mobile, all’interno dell’app, senza mai mettere in condizione che i nostri documenti possano essere messi in rete rischiando di finire nelle mani di curiosi o, peggio ancora, di male intenzionati.

-applicazioni-per-iphone-avrmagazine-3

Le immagini e i documenti rimangono sempre privati e non possono mai venire a contatto con di elementi esterni.

iScanner-6

Caratteristiche di iScanner :
– Rilevamento automatico della prospettiva e dei bordi del documento
– Elaborazione avanzata delle immagini con miglioramento delle immagini e correzione dei colori, rimozione del rumore e altro
– Scansioni multipagina e gestione dei documenti
– Gestore dei file completo con cartelle, modifiche “trascina e rilascia” dei file e altro
– Condivisione documenti, e-mail e stampa in un tocco
– Caricamento delle scansioni sui servizi cloud come DropBox, Google Drive, Evernote
– E molto altro

-applicazioni-per-iphone-avrmagazine-5

 

L’applicazione è scaricabile dall’App Store iOS al prezzo di 99 eurocent.

The app was not found in the store. 🙁