iPhone 6s nuove foto nuovi colori

Secondo diversi resoconti l’evento di presentazione dei nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus dovrebbe essere fissato per il 9 settembre prossimo, mentre si vocifera che il lancio effettivo dovrebbe avvenire il 18 settembre.

iPhone 6s oro rosa
iPhone 6s oro rosa

E non dimentichiamo che, secondo alcuni, insieme con questi dispositivi potrebbe essere anche lanciato l’iPhone 6c.

Apple non ha tuttavia ancora fatto dichiarazioni sui suoi nuovi telefoni, come s’abitudine.

I leak sull’iPhone 6s com’è naturale ormai si stanno sprecando, e l’ultimo di essi, di fonte asiatica, suggerisce che la casa di Cupertino sia sul punto di lanciare l’iPhone 6s e l’iPhone 6s Plus in un nuovo colore che finora su questo dispositivo non si era mai visto.

Inoltre queste immagini sono comunque le prime che che ci diano una visone d’insieme di un iPhone 6s completamente assemblato.

iphone-6s-rosa-oro-avrmagazine-2

Per andare nello specifico, su alcuni social media cinesi sono state postate delle immagini che dovrebbero proprio corrispondere a quelle delle nuove versioni degli iPhone, rafforzando così l’ipotesi che il nuovo iPhone 6s dovrebbe uscire con un nuovo colore aggiuntivo, che usualmente viene definito come rosa oro e che dovrebbe abbinarsi con l’Apple Watch in oro rosa a 18 carati.

Nelle foto che mostriamo in questo articolo il colore sembre in effetti soltanto rosa, ma probabilmente la luce ambientale e la fotocamera con queste foto sono state scattate non sono propriamente le migliori.

Mentre ancora non è chiaro se le foto siano reali o meno, sembrano tuttavia raffigurare dispositivi molto simili agli attuali iPhone 6, compresa la fotocamera posteriore protrusa, che è esattamente quello che ci si aspettava della nuova versione.

iphone-6s-rosa-oro-avrmagazine-3

In ogni caso si tratta della prima volta che è stato possibile osservare un esemplare assemblato del nuovo iPhone 6s, completo anche di branding.

I leak precedenti avevano mostrato molti componenti, incluso l’alloggiamento di metallo, il vetro protettivo e l’assemblaggio del display con l’hardware dedicato al Force Touch, ma non il dispositivo nella sua interezza.

Il sito cinese Dalulian aggiunge inoltre alcune specifiche come il processore A9, i 2GB di RAM e la camera posteriore da 12 megapixel.

iphone-6s-rosa-oro-avrmagazine-5

Sempre secondo questo resoconto la versione più economica dovrebbe ancora avere solo 16 GB di ROM.

L’articolo fa anche riferimento a un’email interna di Vodafone che confermerebbe il 18 settembre come data di messa sul mercato.

Fonte | daliulian.net