Anche quest’anno in occasione dell’uscita del nuovo iPhone 6s e 6s Plus siamo atterrati a Parigi per acquistare questa novità targata Apple.

IMG_7179.JPG

Anche in questa occasione la location è l’Apple Store dell’Ouvre una location ricca di storia e meta ambita da turisti di tutto il mondo.

image

La fila ancora è breve e come lo scorso anno si prevede una grande affluenza a partire dalle 21 mentre noi di AVRMagazine siamo quì dalle 10.00 in compagnia dell’ormai consolidata compagnia di ragazzi provenienti dalla Russia.


Questa volta ci siamo conosciuti meglio e abbiamo appreso che il loro lungo viaggio è unicamente rivolto al Business quindi alla rivendita degli iPhone 6s e 6s Plus a quasi il doppio del prezzo di vendita in Europa.

IMG_7183.JPG

Lo scorso anno l’organizzazione di Apple/Security è stata pessima e per quest’anno si prevede un miglioramento …la giornata è l’attesa è ancora lunga, 14 ore circa ma noi rimaniamo quì in prima fila per rendervi partecipi e documentare questo esclusivo evento in nostra conpagnia

Stay Tuned

AGGIORNAMENTO 20.25

su Parigi è scesa la pioggia e ne avremo fino alle 2 di mattina ma c’è chi per il day one Apple iPhone 6S e 6S Plus si è ben organizzato basta guardare questa foto

image

Cosa non si fa per un iPhone 6S.

AGGIORNAMENTO 07,47

finalmente siamo entrati la fila è breve e anche quest’anno la Security ingaggiata da Apple ha trattato tutti come bestie oltre ad avere una ignoranza totale nella gestione di piccole folle….figuriamoci se eravamo in 2000


image

L’attesa è conclusa il day one si conclude quì e a breve effettueremo l’unboxing dell’iPhone 6S raccontandovi anche i lati negativi di Apple che approfondiremo anche in altre sedi.