iPhone 6 e 6 Plus Day One seguici da Parigi

Domani in occasione della tanto attesa vendita dell’iPhone 6 e iPhone 6 Plus ci siamo recati a Parigi in pieno centro e vi stiamo scrivendo dall’Apple Store di Carrousel du Louvre.

Apple Store Louvre iPhone 6 e iPhone 6 Plus
Apple Store Louvre iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Lambiebte è disteso e non c’è nessuna attesa tanto che il personale alla domanda e la fila? ha prontamente risposto non c’è nessuna fila.Lo so è solo per adesso ma sinceramente non siamo quì in veste di Fan Boy ma solo per riportarvi un’esperienza mai provata prima.L’importanza di un dispositivo per noi è sempre inerente il nostro mondo i Giochi per iPhone e iPad e le Applicazioni

L’iPhone 6 e iPhone 6 plus li conosciamo bene ci sono una miriade di prodotti già commercializzati e sono presenti anche i primi video come l’imbarazzante unboxing chiamato il primo disponibile quì.

Naturalmente non mancheranno i nostri video su iPhone 6 e iPhone 6 Plus ma più che un unboxing alla velocità della luce ci interessa testare il prodotto e ne avremo tutto il tempo durante la nostra permanenza di 3 giorni quì a Parigi.

iphone 6 plus 1 avrmagazine Continuate a seguirci scriverò quanto più possibile per aggiornarvi su quello che succede, ripeto è inutile usare tecnicismi o altre parole l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus telefoni che sono dietro un armadio alle nostre spalle e ci divide solo un giorno.

Per quanto riguarda le riflessioni del caso oggi mi sono svegliato con una domanda…..perchè Apple non utilizza mai l’ultimo hardware disponibile? perchè rimangono sempre indietro rispetto i competitor pur realizzando degli ottimi dispositivi?

Bene da informatico conosco queste dinamiche e ve ne parlerò in un prossimo articolo.

…Stay Tuned e grazie a chi ci seguirà