iPhone 6 Clone Cinese

Nel panorama dei cloni non poteva mancare l’iPhone 6 Cinese una copia identica e funzionante del nuovo smartphone iOS 8 di Apple a un prezzo stracciato.


Questo iPhone 6 cinese è uguale almeno esteticamente al nuovo smartphone di Apple tanto che la stessa, ha chiesto l’intervento del governo cinese per debellare questa piaga dei cloni che persiste nella storia dall’inizio della realizzazione dei dispositivi tecnologici.

iPhone-6-Clone-avrmagazine

Come potete vedere nella figura l’iPhone 6 cinese, non ha nulla di differente rispetto alle immagini che girano in questi giorni e che raffigurano quello che sarà il nuovo smartphone di apple nelle sue differenti dimensioni.

iPhone6clonecinese-avrmagazine

Non solo è stata replicata la struttura estetica ma anche il sistema operativo, infatti l’iPhone 6 Cinese monta un iOS 8 simulato che sembrerebbe avere le stesse funzionalità del sistema operativo originale.Il dubbio come i precedenti modelli e che non sia proprio ios ma una derivazione di android kitkat 4.4 con un banalissimo launcher android che simula il nuovo so di Apple.

iPhone-6-Clone-ios8-avrmagazine

Per quanto riguarda l’hardware si parla di un quad core da 1,7 GHZ sicuramente un MTK6582M processore di largo uso sui dispositivi made in china e dalle performance di tutto rispetto, naturalmente l’iPhone 6 cinese non potrà mai raggiungere le prestazioni dell’originale.

iPhone-6-Clone-dualsim

Questo come per il precedente Clone iPhone 5 sarà un dual sim, quindi si potranno utilizzare due sim per effettuare chiamate o navigare con due differenti linee, una comodità non indifferente che non poteva mancare su un dispositivo non originale come questo clone.

Per quanto riguarda il prezzo dell’iPhone 6 Cinese ipotizziamo che non sarà venduto a più di 200$ anche se per un clone a nostro avviso è un prezzo più che eccessivo.Potrete trovare questo clone sui maggiori portali di vendita quali Alibaba e Ebay, sicuramente non su Amazon

Sul fronte delle cover iPhone 6 sicuramente i cinesi non hanno problemi anche perchè già le producono per la versione originale

Il mio consiglio è acquistare l’originale se proprio volete spendere meno meglio acquistare un qualsiasi smartphone android KitKat 4.4 e un’ottima soluzione la trovate (qui)