iPhone 5 dual sim non poteva mancare il clone cinese – caratteristiche e prezzo

L’iPhone 5 dual sim, appena uscito l’originale ecco un suo clone già disponibile in versione dual sim. L’iDevice cinese non ha ovviamente somiglianze solamente estetiche, in quanto i componenti hardware e le caratteristiche sono ben diverse da quelle del prodotto di Apple.

Il clone, progettato già prima dell’uscita ufficiale dell’iPhone 5, presenta bordi arrodontati, come si pensava che fossero nel nuovo modello di Cupertino, uno spessore di 7 mm e due pannelli di plastica a sostituzione di quelli di vetro del vero iPhone 5. L’iPhone 5 dual sim made cina offre  connettività wi-fi, due fotocamere, sistema operativo proveniente da una distro android non meglio specificata e la funzione dual sim, diventata d’obbligo oramai per i cloni cinesi.

Il clone dell’iPhone 5 dual sim viene venduto a un prezzo di 100 dollari, e probabilmente riserverà qualche sorpresa. Una di essere potrebbe essere la memoria interna. Sulla scocca vengono pubblicizzati la bellezza di 64 Gb di memoria, e badate bene viene dichiarato on board una CPU MTK 6577 Cortex A9 1.2GHz anche se la ram è di soli 512 Mb ma al prezzo proposto sarà molto difficile ottenere così tanta abbondanza, o forse ci stiamo sbagliando?.Ne stiamo testando differenti e vi terremo aggiornati.

Dove trovarlo?, nulla di più semplice o su ebay dove qualche rivenditore avrà fatto un ordine in stock e quindi ve lo rivenderà a un prezzo maggiore sicuramente il doppio o se vi piace rischiare potete sempre trovare un china store obbligatoriamente on-line.

Naturalmente i cinesi non hanno prodotto questo clone di iPhone questo e in anticipo sui tempi della produzione originale come ci aveva precedentemente annunciato un nostro amico cinese per quanto riguarda le cover e custodie per iPhone 5 è disponibile anche la soluzione per far diventare il nostro iPhone 5 un dual sim.

Per seguire tutti i dettagli continuateci a seguirci a breve vi forniremo info molto più dettagliate.

Naturalmente lo staff rimane a vostra disposizione per qualsiasi domanda.