IP Trackers: Localizza un indirizzo IP o un sito Web su iPhone

Ip Trackers è un’apppplicazione molto carina che ci consentirà di visualizzare su mappa un indirizzo IP, un sito web o un Host con tutte le informazioni relative all’amministratore e al dominio utilizzato.

 

 

L’app molto semplice da utilizzare al primo avvio ci mostrerà la nostra posizione indicandoci l’indirizzo Ip che stiamo utilizzando, per poi specificare lo stato, la regione e la città in cui ci troviamo.

Per eseguire una ricerca ci basterà cliccare sulla barra in alto e digitare l’URL di un sito o un indirizzo IP, in pochi secondi l’app localizzerà la posizione di quanto ricercato evidenziando tutti i punti d’appoggio che l’indirizzo IP deve utilizzare per trasmettere alla nostra posizione.

Ricercando, per esempio, l’indirizzo di Avrmagazine ci verrà localizzata la posizione da cui trasmette il sito con la possibilità di visionare le informazioni relative all’amministratore e alla località, semplicemente cliccando sul tasto “Whois” in basso.

In basso a destra troveremo un tasto arancione che ci riporterà nella sezione impostazioni dell’app, qui potremo visualizzare le informazioni sullo sviluppatore e contattarlo, oltre ad attivare o disattivare alcune funzionalità della stessa app, come: cercare il proprio indirizzo Ip all’avvio, nascondere i punti di appoggio di un determinato IP o visualizzare più o meno informazioni sulla mappa.

IP Trackers è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store.

IP Trackers - geographical location of IP or host (AppStore Link) IP Trackers - geographical location of IP or host
Sviluppatore: Aribada, Inc.
Voto: 4+
Prezzo: 5,49 € Download App Store