iOS 7 Tweak, i migliori tweak compatibili (7)

GuestMode

E’ compatibile con iOS7 e consente di impostare la modalità “Ospite” sul nostro iPhone. Ultimata l’installazione, sarà sufficiente cliccare sull’apposito pulsante nel tastierino numerico (utilizzato per lo sblocco del dispositivo), affinché venga attivata una modalità che comprenda tutte le limitazioni imposte dal proprietario.

GuestMode-2-avrmagazine

GuestMode è disponibile sulla repo di BigBoss al prezzo di 0.99 dollari.

ColorBadges

Trattasi di un tweak molto interessante, in quanto è in grado di colorare il badge della notifica ricevuta, senza alterare il design dell’icona dell’applicazione. Per fare un esempio, facciamo finta che abbiamo ricevuto una notifica dall’applicazione “Promemoria”, il badge di notifica non sarà più rosso ma bensì grigio, con un contorno utile a separare visivamente l’applicazione e la notifica ricevuta. In caso si ricevano più notifiche da applicazioni presenti nella medesima cartella, per il colore del badge, verrà scelto quello dell’applicazione che ne ha ricevute di più.

Resized-ColorBadges-avrmagazine

ColorBadges è disponibile sulla repo di BigBoss al prezzo di 0.99 dollari.

Gestr

Gestr è un tweak che consente l’apertura delle applicazioni, tramite un semplice disegno sul display del dispositivo. Il tweak funziona tramite “Activator” ed, una volta deciso il simbolo d’attivazione, potremo impostarne più di uno, tenendo a mente i relativi scopi.

Gestr-avrmagazine

Gestr è disponibile sulla repo di BigBoss al prezzo di 0.99 dollari 

Decode Camera for iOS 7

Trattasi di un tweak compatibile con iOS 7 che, una volta installato, consente di leggere i codici QR direttamente dall’app Fotocamera del dispositivo. Il tweak integra ai comandi tradizionali un nuovo pulsante che, con un semplice tap, ci permetterà di effettuare l’operazione richiesta, senza dover scaricare una delle tante applicazioni presenti su AppStore.

decodecameraforios7-avrmagazine

Decode Camera for iOS 7 è disponibile sulla repo di BigBoss al prezzo di 1.5 dollari.

CameraTweak2

Arriva la nuova versione di CameraTweak precedentemente disponibile per iOS 5 e iOS 6, che integra nuove funzionalità alla fotocamera dei dispositivi Apple. Con il tweak istallato, potremo selezionare la risoluzione, gestire la messa a fuoco, l’autoscatto e il bilanciamento dei colori, acquisire uno snapshot durante la fase di registrazione, selezionare il frame rate con cui registrare e infine la risoluzione da utilizzare.

CameraTweak-2-Cydia-1-avrmagazine

CameraTweak 2 è disponibile su Cydia al prezzo di 1.49 dollari.

bAnimated

A differenza del tweak di cui abbiamo parlato in precedenza, bAnimated, offre la possibilità di personalizzare, in modo manuale, l’aspetto dei badge di notifica delle varie applicazioni. L’utilizzo è molto semplice: sarà sufficiente recarsi nell’apposito menu nelle impostazioni ed impostare tutti i vari parametri relativi ai singoli elementi.

banimated-deb-cydia-avrmagazine

bAnimated è disponibile sulla repo di BigBoss al prezzo di 1.99 dollari.

WhatsApp+

WhatsApp+ è un nuovo interessante tweak, che offre la possibilità di aggiungere nuove funzioni al servizio di messaggistica più utilizzato. Infatti potremo non mostrare il nostro stato ad altre persone, oppure nascondere la seconda spunta verde che conferma la lettura di un messaggio ed ancora utilizzare la modalità notturna, che rende più scura l’app al buio, evitando così di essere svegliati dal display troppo luminoso. Inoltre avremo la possibilità d’inviare un grandissimo numero di foto e video alla volta e di modificare il testo.

WhatsApp+ è disponibile sulla repo di BigBoss in download gratuito.

Immagini: iDownloadBlog