iOS 7 Tweak, i migliori tweak compatibili (5)

HideMe 7

Con HideMe7 avrete un comodo strumento per eliminare tutti gli elementi che non volete siano visualizzati nella normale interfaccia di iOS 7. Nello specifico navigherete in delle view che elencheranno i vari elementi, da nascondere con dei semplici tap.

hideme 7-tweak-ios7-avrmagazine

HideMe7 è disponibile sulla repo di BigBoss a 0.89 dollari.

Animer 7

Un tweak appositamente riadattato per funzionare al meglio su iOS 7 che, tramite alcune opzioni raccolte in un apposito pannello, ci permetterà di gestire e modificare le animazioni del multitasking, delle notifiche e del Centro di Controllo.

animer7-tweak-iphone-ios7-avrmagazine

Animer 7 è disponibile sulla repo di BigBoss a 1.99 euro.

Controllers for All

Uno dei tweak più discussi di questi giorni che, abilitando la compatibilità con controller wireless terzi, ci permetterà di giocare ai titoli dello store con un qualsiasi joypad per PS3/4. Il tutto si effettua in pochi istanti e con un semplice abbinamento fattibile tramite un qualsiasi PC Windows/Linux o Mac.

Controllers-for-all-tweak-ios7-avrmagazine

Controllers for All è disponibile sulla repo di ModMy a 1.99 dollari.

Slo-mo Mod

Velocissimo da istallare e configurare, Slo-mo Mod ci permetterà di utilizzare la funzionalità moviola su iPhone 5 e precedenti. In questo caso il frame rete supportato su iPhone 5/5c è di 60fps, mentre su iPhone 4/4s è di 30fps.

slo-mo-mod-tweak-ios7-avrmagazine

Slo-mo Mod è disponibile gratuitamente sulla repo di bigBoss.

BioLaunch

BioLaunch è un semplicissimo tweak per iPhone 5s che, mediante il settaggio di una qualsiasi app installata dalle apposite impostazioni, ci permetterà di lanciare quest’ultima con una scansione della nostra impronta. Oltre a tale funzione base BioLaunch potrà restituirci un avviso di avvenuta lettura impronte, tramite notifica o vibrazione.

biolaunch-tweak-ios7-avrmagazine

BioLaunch è disponibile sulla repo di BigBoss a 0.99 dollari.