iOS 7 Tweak, i migliori tweak compatibili (4)

Virtual Home

Compatibile con iPhone 5s,  visto l’upgrade del mobile substrate degli ultimi giorni, Virtual Home abilita una serie di funzioni che coinvolgono l’utilizzo del Touch ID. Avremo infatti la possibilità  di tornare alla schermata Home del dispositivo senza necessariamente premere sul tasto home, ma appoggiando il dito su sensore, e di aprire il multitasking con un tocco prolungato. Una serie di vantaggi molto interessanti che non richiedono il vero utilizzo dell’impronta digitale registrata (cosa che non accade per lo sblocco del dispositivo) e che riducono l’usura del tasto fisico, da premere per l’utilizzo di Siri o delle opzioni di accessibilità pre impostate.

Virtual Home è gratuito sulla repo di BigBoss.

Batterysafe

BatterySafe, aggiornandosi ad iOS 7, ci fornirà tutta una serie di impostazioni per le quali, ad una certa percentuale della batteria, alcuni servizi verrano disattivati (Bluetooth, WiFi, ecc…).

batterysafe--twak-ios7-avrmagazine

BatterySafe è disponibile gratuitamente sulla repo di BigBoss.

Lockdown Pro

Lockdown Pro ci permetterà di proteggere alcune applicazioni istallate sul nostro dispositivo. Grazie infatti ad una password che potremo gestire da Activator, alcune delle applicazioni potranno essere utilizzate previo inserimento del codice segreto. In questo caso avrei trovato utile l’utilizzo del Touch ID su iPhone 5s, ancora non implementato.

Lockdown Pro è disponibile sulla repo di BigBoss a 1.99 dollari.

Custom LS

Custom LS  è un semplicissimo tweak che ci permetterà di modificare il testo visualizzato nella schermata di blocco.  Questo potrà essere personalizzato in qualsiasi momento attraverso una stringa nelle impostazioni di sistema, in cui non mancano alcune opzioni per la disattivazione dell’ora, della data e della scorciatoia per l’app Fotocamera.

custom-ls-twak-ios7-2-avrmagazine custom-ls-twak-ios7-avrmagazine

Custom LS è disponibile gratuitamente sulla repo di BigBoss.