Invoice by Alto per medie e piccole imprese

Siamo arrivati al primo aggiornamento, colossale ed importante, di un’applicazione che nemmeno molto lentamente si sta affermando come una delle migliori nel suo campo, nonchè tra le meglio strutturate e tra le più scaricate in assoluto. Se siete proprietari di una piccola o media impresa, siamo certi che Invoice by Alto non solo farà al caso vostro, ma sarà anche in grado di risolvere i numerosi problemi organizzativi a cui vanno incontro tutti coloro che decidono di essere imprenditore di sè stessi.

Come sempre, la veste non farà il monaco ma per certo la grafica scelta e realizzata per un’applicazione, specie se di questo genere, ha la sua evidente importanza all’interno del funzionamento della stessa e della user experience che ne deriva. In questo caso il lavoro svolto è eccezionale: già nella sua versione base la semplicità della grafica è ottimale, ma renderla assolutamente personalizzabile è stato decisamente un colpo di genio. I templates sono bellissimi e realizzati divinamente, inoltre abbastanza vari da poter incontrare i gusti di tutti.

Per quel che concerne invece la funzionalità principale dell’applicazione stessa, possiamo dire che il titolo sia già di per sè molto didascalico riguardo il target di riferimento di Invoice by Alto. Si rivolge agli imprenditori, nel tentativo di aiutarli con la gestione di fatture e pagamenti, sia ricevuti che da effettuare. Un compito non da poco che tuttavia Invoice riesce a coprire perfettamente con una semplicità di utilizzo disarmante.

Il download di Invoice è gratuito ed in esclusiva per utenti Apple che potranno installarlo sia su iPhone che su iPad.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free