Internazionali BNL d’Italia è una nuova applicazione per iPhone sviluppata da SEED che propone tutto il necessario per seguire il famoso evento tennistico.

Internazionali BNL d’Italia applicazioni per iPhone avrmagazine 2

Ritorna puntuale uno dei maggiori eventi sportivi dell’anno, ma come seguirlo in mobilità senza utilizzare il sito ufficiale da browser? Tramite Internazionali BNL d’Italia per iPhone, iPad e Android potremo sfruttare un’interfaccia perfettamente adattata ai nostri dispositivi per seguire l’evento in programma dal 7 al 17 maggio 2015.

Caratterizzata da un’interfaccia curata nei minimi particolari, la soluzione include informazioni aggiornate in tempo reale, date specifiche sui giocatori, con schede tecniche minuziosamente curate, foto dei singoli eventi e video che ci illustreranno le fasi essenziali della gara.

Internazionali BNL d’Italia applicazioni per iPhone avrmagazine 1

Il tutto all’interno di un’interfaccia semplice da utilizzare ed immediata, in cui salta subito all’occhio l’ottima organizzazione dei contenuti, tra cui non mancano inoltre il programma delle sfide, i tabelloni con  i giocatori e i diversi turni e i risultati aggiornati man mano andrà avanti l’evento.

L’organizzazione dell’interfaccia di Internazionali BNL Italia è ottima, così come la qualità dei singoli elementi e la semplicità d’utilizzo; sicuramente la migliore delle alternative per seguire l’evento da mobile.