Interact gestisci contatti e gruppi

Interact è una nuova applicazione per iPhone, iPad e dispositivi Android che propone una serie di strumenti utili per la creazione di gruppi o la gestione dei contatti.

Interact applicazioni per iphone avrmagazine 2

In breve, l’applicazione permette la gestione di tutti i contatti disponibili sul dispositivo, creando un archivio in cui saranno organizzati in base al nome, ad un tag particolare o a dei gruppi creati in precedenza.

In quest’ultimo caso, è possibile interagire contemporaneamente con tutte le persone presenti nella lista, scegliendo un metodo di condivisione tra quelli disponibili

Anche se a prima vista il software può sembrare complesso, l’utilizzo delle sue funzioni è davvero semplice, grazie sopratutto ad un’interfaccia grafica curata nei minimi particolari e facilmente utilizzabile.

Interact applicazioni per iphone avrmagazine 1

L’applicazione ha come obbiettivo o principale semplificare la ricerca e la comunicazione con alcuni contatti, include quindi la piena compatibilità con le funzionalità legate al Touch ID, con la possibilità di effettuare ricerche rapide o di selezionare un contatto da aggiungere alla rubrica.

The app was not found in the store. 🙁