InstaText, aggiungiamo testi accattivanti alle nostre Insta-photos su iPhone e iPad

InstaText, sviluppata da AppChannel per iPhone e iPad, ci permetterà di arricchire le nostre immagini stile Instagram, con testi molto particolari. Di seguito tutti i dettagli.

Caratteristiche e Grafica

Aggiungere testi con font particolari ai nostri scatti ma anche applicare filtri, frames e stickers. InstaText consente di fare tutto ciò, in maniera molto semplice ed intuitiva. Da segnalare in particolare la gamma di font a disposizione per i testi, molto particolari.

Una volta concluso il lavoro è possibile condividerlo su svariati canali tra cui immancabili Facebook, Twitter e Instagram, ma anche Tumblr, Flickr e la classica email. Inoltre è possibile utilizzare i tag, per favorire l’indicizzazione e i Likes su Instagram.

Conclusioni

Con passaggi semplici ed intuitivi questa App per iPhone e iPad consente di aggiungere qualche feature in più alle nostre foto, al di là del solito effetto Blur e dei frames che già conosciamo.

Pro

  • Semplice da usare;
  • Ricca di funzionalità.

Contro

  • Nulla da segnalare.

InstaText è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

PicsStudio - Text on Image or Edit Photo with Featured Effects without Cropping (AppStore Link) PicsStudio - Text on Image or Edit Photo with Featured Effects without Cropping
Sviluppatore: TopRankApps Limited
Voto: 4+
Prezzo: Gratis Download App Store