Inkstint Tattoo, tatuaggi e artisti per iOS e Android

Inkstrinct Tattoo è la nuova app per iPhone, iPad e Android, sviluppata da Emanuele Pagani, che raccoglie artisti e tatuaggi di tutta europa in un unico e grande archivio.

inkstinct tattoo avrmagazine2

 Scegliere il tatuaggio, lo stile, il punto giusto del corpo in cui farlo e soprattutto l’artista che lo realizzerà non è sempre facile ne tanto meno veloce, in quanto la ricerca del tatuatore,  la scelta e realizzazione del disegno richiedono spesso più tempo di quanto immaginiamo. Per tutti questi problemi è stata realizzata Inkstinct Tatto, che ha lo scopo di aiutare tutti i futuri “tatuati” nelle scelte che intercorrono tra il dire e il fare.

L’app ha un archivio vastissimo e contiene oltre 500.000 artisti tra Stati Uniti ed Europa e più di 600.000 tatuaggi. Ad ogni artista è attribuita una pagina in cui sono pubblicate alcuni disegni oppure semplicemente i contatti Facebook o Twitter per farci accedere direttamente al loro profilo e consultare l’elenco completo dei disegni e dei tatuaggi realizzati.

Se invece vogliamo conoscere gli artisti più vicini a noi basta andare nella sezione Map, per scegliere gli studi direttamente dalla cartina, oppure selezionare la funzione GPS del dispositivo ottenendone la lista completa.

inkstinct tattoo avrmagazine

Inkstinct Tattoo è disponibile su App Store per iPhone, iPad, iPod touch e su Play Store per Android.

‎Tattoo Trends - Inkstinct
‎Tattoo Trends - Inkstinct